“Nuove grandi canzoni” il post di Cremonini accende la curiosità

26
Mar
2019
Pubblicato da:

Cesare Cremonini è tornato in studio e questa notizia non era nuova, ma oggi arriva il grande annuncio: esistono delle nuove canzoni che presto, forse molto presto potrebbero vedere la luce.

Nuove grandi canzoni” è il messaggio che l’artista scrive oggi sul suo profilo Instagram dove in questo modo annuncia l’arrivo di nuovo materiale inedito. Il suo ultimo album di inediti è Possibili scenari pubblicato nel 2017 e certificato ad oggi doppio disco di platino; al suo interno ci sono grandi successi come il brano omonimo ed anche Nessuno Vuole Essere Robin e Poetica.

Questo nuovo disco, questa nuova raccolta di brani inediti, potrebbe arrivare entro al fine del 2019 ed essere così il settimo album in studio dell’artista, proprio nell’anno in cui ricorrono i 20 anni del suo primo grande successo 50 special realizzato con la storica band dei Lunapop.

Nel frattempo Cesare Cremonini si gode il successo sia degli ultimi singoli arrivati in rotazione radiofonica che la corsa al titolo di Best Art Vinyl Italia con la cover di Possibili Scenari – per pianoforte e voce.