Nek & J-Ax sul palco insieme: Filippo ospiterà il collega in uno dei prossimi concerti

17
Apr
2017
Pubblicato da:

I favori si ricambiano” ha dichiarato Filippo Neviani, in arte Nek, ai microfoni di RadioItalia durante l’ultima intervista per la rubrica A Tu Per Tu.

Dopo aver collaborato insieme per le registrazione del singolo Freud appena uscito nelle radio italiane, Nek e J-Ax potrebbero salire sullo stesso palco. Nek è stato recentemente ospitato dalla coppia Fedez/J-Ax nel concerto milanese presso il Mediolanum Forum di Assago; ora è il turno di Nek di ricambiare il favore al compagno, ospitandolo in uno dei live in programma per il suo Unici tour.

leggi qui >>> UNICI TOUR: TUTTE LE DATE DEL 2017

Il cantante non ha rivelato quale potrebbe essere la “data fortunata” in cui i due si esibiranno sul palco insieme, ma sicuramente Nek non mancherà di rispettare l’impegno preso.

Quello del 2017 è per Nek un anno molto fortunato perché, oltre al successo del suo ultimo disco Unici, ricorrono anche i 20 anni dall’uscita del singolo Laura Non C’è; sempre a RadioItalia ha confessato che se ai tempi gli avessero chiesto di modificare il brano avrebbe detto sicuramente di no “vorrei che rimanesse nella sua essenza primaria sarebbe stata la sua risposta di allora, ma oggi dopo averla riproposta in una chiave più moderna per questa importante occasione ha dichiarato “Oggi ho avuto la necessità di svecchiarla, per cercare di darle brio, forza e abbellirla ancora di più”.

leggi qui >>> NEK: I NUOVI APPUNTAMENTI DEL TOUR UNICI