Negramaro SOLD OUT: pochissimi i biglietti rimasti per il 26 luglio a Palermo

20
Lug
2016
Pubblicato da:

La rivoluzione sta arrivando tour” è nel pieno dei concerti; dopo i primi concerti della stagione, ora la band prosegue per affrontare al meglio il termine del mese di luglio, dove per alcuni appuntamenti fissati da tempo ha già registrato nelle vendite dei biglietti il tutto esaurito.

Giuliano Sangiorgi con i suoi colleghi ha appena concluso, con un grandissimo successo, l’appuntamento a Barolo (Cuneo) presso il Collisioni Festival, registrando il tutto esaurito; i prossimi e imminenti appuntamenti in programma sono per il 23 luglio al Parco dei Suoni di Riola Sardo (Oristano), il 27 e 28 luglio al Teatro Antico di Taormina (Messina) ed infine martedì 26 luglio a Palermo presso lo Stadio delle Palme. Le prime tre date di questa lista hanno già registrato SOLD OUT per i biglietti, mentre per l’appuntamento a Palermo sono ormai pochissimi quelli che sono ancora liberi e possono essere acquistati.

Un vero e proprio successo questo per i Negramaro, la loro tournée è iniziata nel mese di maggio e sta raccogliendo tantissimi feedback positivi.