Negramaro: in rete tutti uniti con #ForzaLele

18
Set
2018
Pubblicato da:

Le condizioni di salute del chitarrista dei Negramaro hanno destato tantissima preoccupazione tra gli amici e i colleghi, che nella giornata di lunedì 17 settembre in seguito alla notizia della sua emorragia cerebrale si sono stretti attorno alla famiglia.

Sotto all’hashtag #ForzaLele sono arrivati migliaia di messaggi da parte di amici, colleghi e gente comune che ha voluto in questo modo dimostrare la vicinanza alla band. Le prime notizie che si sono diffuse in merito alla sua salute, riferiscono che l’artista si è sentito male ieri mattina nella sua abitazione in Salento. A chiamare i soccorsi è stata la moglie, Clio, quando lo ha trovato privo di sensi della loro casa.

Tra i primi messaggi di sostegno, oltre a quello della sua band che ha scritto Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo, decine di colleghi gli hanno dimostrato affetto e vicinanza.

Jovanotti “#forzalele siamo con te forza Lele!”, Alessandra Amoroso Forza Lele, ti aspettiamo. Mena meh!, Fiorella Mannoia Lele siamo con te” e ancora Ermal Meta “Forza #Lele, ti aspettiamo tutti”.

Nel pomeriggio i messaggi in rete sono diventati migliaia e la sua foto al fianco del leader della band Giuliano Sangiorgi è diventata la più ricercata.