Morte Chris Cornell, pubblicate le immagini della stanza e la chiamata al 911

13
Lug
2017
Pubblicato da:

A poco più di due mesi dall’improvvisa scomparsa di Chris Cornell, la polizia di Detroit ha reso pubbliche le immagini della stanza d’albergo dove è stato trovato nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2017.

Dopo il concerto di Detroit con i Soundgarden, Chris Cornell ha perso la vita nella stanza d’albergo dove è stato trovato dalla polizia, in seguito alla chiamata di un dipendente della struttura che era arrivato in soccorso del cantante.

La polizia pubblica oggi, quando il caso sulla sua morte è stato chiuso, la registrazione di quella telefonata e alcune delle immagini della stanza in cui è stato trovato il corpo senza vita del cantante.

In particolare nella telefonata si sente il dipendente che chiama il 911 affermando che c’è un ospite privo di sensi ma ancora vivo.

Dipendente: “Ho un ospite privo di sensi all’interno della struttura. È un uomo di circa cinquant’anni all’interno della stanza 1136.
Operatore 911: “Respira ancora?
Dipendente: “L’hanno trovato mentre cercava di impiccarsi, l’hanno tirato giù e provato a soccorrerlo con il CPR (cardiorespiratore)