Michelle Hunziker pazza di Cesare Cremonini

13
Mar
2018
Pubblicato da:

Il buongiorno si vede del mattino e quello di Michelle Hunziker, all’inizio di questa settimana, porta le note di uno degli ultimi singoli del grande cantautore bolognese.

Una breve storia su Instagram racconta una delle passioni di Michelle Hunziker, l’ultima conduttrice del Festival di Sanremo che confessa “Decretata la mia canzone preferita, Nessuno vuole essere Robin”. Il singolo porta la firma di Cesare Cremonini, è l’ultimo brano pubblicato dal disco Possibili scenari, da cui è stato estratto anche il primo singolo Poetica (disco d’oro).

Ed è così che grazie ad una foto la showgirl e conduttrice fa breccia nel cuore dei fan del cantante. Ma non solo.  Il repost della storia di Michelle è stato fatto dal diretto interessato, ciò dimostra un grande gradimento per l’apprezzamento ricevuto.

Nessuno vuole essere Robin è la traccia 5 del suo ultimo disco; il brano e il videoclip sono stati pubblicati il 23 febbraio 2018 e ad oggi ha raggiunto quasi 2milioni di visualizzazioni.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più