Marina Rei: a settembre il nuovo album “Pareidolia”

17
Lug
2014
Pubblicato da:

Marina Restuccia, in arte Marina Rei, pubblicherà il nono album della sua carriera il prossimo mese di settembre, sotto il nome di “Pareidolia“. Il disco segue “La Conseguenza Naturale Dell’Errore” del 2012, dal quale vennero estratte le hits “E Mi Parli Di Te” e “L’Errore“.

Le registrazioni del nuovo progetto di Marina Rei, scritto e prodotto insieme a Giulio Ragno Favero, si sono concluse la settimana scorsa, dunque tutto è pronto per il grande ritorno della cantante e percussionista romana.

Il titolo “Pareidolia” si riferisce all’illusione subcosciente che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili dalla forma casuale: “Mi piace pensare che ciò che non è visibile agli occhi sia diverso, vivo e creativo – spiega la Rei – Che siamo circondati da pareidolie ma che la ‘cattiva’ abitudine di guardare dove guardano tutti ci abbia portato ad una maleducazione nel distinguere altro.”

Pareidolia” vedrà la partecipazione di alcuni ospiti, come il padre della cantante, Vincenzo Restuccia. Per quanto riguarda gli altri, non sono stati ancora svelati i nomi degli artisti che sono intervenuti.