Marco Carta rimanda il tour per riprendersi dall’intervento chirurgico da poco subito

15
Nov
2012
Pubblicato da:

Le date del tour di Marco Carta del 26 novembre a Roma e del 29 novembre a Milano sono state rimandate a maggio per i problemi di salute del giovane cantante. Il mese scorso le fan di Marco Carta si sono preoccupate per i malesseri accusati dal loro idolo, finchè si è scoperto che una grave peritonite doveva portarlo in sala operatoria. Tranquilli, ora Carta sta bene, ma deve restare a riposo e la sua tournée è compromessa.

A maggio, però, Marco Carta tornerà sul palco: l’ha promesso. Al momento il cantante di “Dentro Ad Ogni Brivido” deve “riprendersi completamente dall’intervento chirurgico da poco subito”, come ha reso noto la Warner, ma a maggio sicuramente starà bene e potrà riprendere i suoi live da dove li ha lasciati. Così la data di Milano sarà recuperata il 14 maggio e quella di Roma il 17 maggio.

Il mese scorso Marco Carta aveva scritto su facebook per informare i fan del suo stato ma anche per tranquillizzarli: “Ragazzi è vero, ho subito un intervento chirurgico e salterò alcune tappe del mio tour. Non ho mai smentito la notizia che parlava di un mio malessere, purtroppo ho subito un intervento chirurgico… niente paura è andato tutto bene ma devo riposare ancora, in quanto devo ancora recuperare le forze… cercherò di rimettermi presto…love…Marco.”

La convalescenza durerà più di quanto Marco aveva sperato, e la tournée è stata spostata di ben 6 mesi. Siamo sicuri che le fan lo attenderanno impazienti.