‘L’Uomo Più Semplice’ è il nuovo singolo di Vasco Rossi

21
Gen
2013
Pubblicato da:

Dalle 8.30 di questa mattina, il nuovo singolo di Vasco Rossi è sbarcato in tutte le radio ed è disponibile in digitale. Il nuovo singolo del rocker di Zocca si chiama L’Uomo Più Semplice e la sua pubblicazione era stata anticipata sabato scorso sulla pagina fb del cantante, dove si leggeva “è iniziato il coundown”. L’entusiasmo dei fan, ovviamente, è salito subito alle stelle.

Prima di queste anticipazioni, sempre su Fb era comparso questo post: “La redazione informa che tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono infondate. Live Nation si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date!!… tra qualche giorno. E vi anticipiamo  già che saranno 4“.

Insomma, fan di Vasco, l’attesa è finita: è uscito stamane il brano di cui noi di Musictory vi avevamo anticipato l’uscita l’8 gennaio scorso, un singolo che segna la ripresa dell’artista dai malanni e dai problemi di salute. Cantato con divertita ironia, L’Uomo Più Semplice” anticiperà un album omonimo la cui data di pubblicazione, però, sembra ancora lontana.

 

Per ascoltare L’Uomo Più Semplice, il nuovo singolo di Vasco Rossi, clicca qui