Ligabue: una sola settimana e arriva il tour

17
Gen
2019
Pubblicato da:

Luci d’America di Luciano Ligabue è solo l’inizio di quello che sarà un anno spettacolare. Il 2019 per il Liga avrà tutta un’altra musica: non solo un disco ma anche un tour e, forse, un nuovo Campovolo.

L’annuncio pubblicato questa mattina su Instagram fa impazzire i fan dell’artista che da giorni ormai non aspettavano altro che questo. “Mi dicono che tra una settimana escono le date” scrive l’artista che conferma così ogni indiscrezione: nella prossima estate Ligabue torna sui palchi italiani con un nuovo tour e la nuova musica del suo prossimo disco, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

Tra una settimana esatta, quindi giovedì 24 gennaio, si scoprirà anche se le voci di un nuovo Campovolo tanto chiacchierato nei mesi passati sono vere. Il Liga tornerà sicuramente live nelle grandi città italiane come Milano, Roma, Torino, Bologna e tante altre ancora.

Il suo precedente tour, legato all’album Made In Italy dal quale è stato tratto anche un film, è partito con un tris di date ad Acireale per proseguire poi a Reggio Calabria, Bari, Castel Morrone (CE), Perugia, Livorno, Milano, Rimini, Roma, Firenze e tante altre città ancora, per un totale di 52 concerti da febbraio a novembre.