Ligabue, nel 2018 iniziano i lavori per un nuovo disco

24
Gen
2018
Pubblicato da:

Con l’uscita del film  Made in Italy in programma per giovedì 25 gennaio in tutta Italia, Ligabue chiude definitivamente il capitolo legato al suo ultimo disco e con esso si fermano anche i concerti. Durante quest’anno nessun live in programma e il motivo farà sorridere i fan.

Nuova musica in arrivo: questa la notizia svelata dal rocker che promette novità entro la fine di questo 2018. Molto presto l’artista tornerà negli studi di registrazione per comporre nuovi brani e nuova musica, per il prossimo anno infatti potrebbe arrivare il nuovo disco di inediti. Made in Italy è stato il suo ultimo successo discografico, uscito il 18 novembre 2016 e ad oggi certificato 3 volte disco di platino per le oltre 150mila copie vendute.

MADE IN ITALY, NELLA PELLICOLA UN DOPPIO CAMEO DI LIGABUE

Il prossimo album di Ligabue sarà il 21esimo della sua carriera (11 album in studio, 5 live, 2 colonne sonore, 2 raccolte).

Luciano ha rivelato che l’inizio ufficiale dei lavori è previsto entro al fine del mese di maggio e questo vuol dire che il primo singolo potrebbe arrivare già entro Natale, come successe anche per G Come Giungla.