Laura Pausini prima anche in Vietnam

05
Nov
2012
Pubblicato da:

E’ un bellissimo periodo per Laura Pausini: incinta della sua bambina, vive con serenità l’attesa del lieto evento. Senza contare che il suo ultimo singolo, “Celeste“, ha riscosso grande successo e molti consensi alle radio italiane. Il brano, che parla del desiderio di diventare mamma, è in rotazione radiofonica dallo scorso 5 novembre e tutt’ora è tra i più trasmessi della giornata. Come se non bastasse, Laura Pausini è riuscita a scalare anche le classifiche dei brani più acquistati in Vietnam con “It’s Not Goodbye“.

Il brano, che altro non è che la versione inglese di “In Assenza Di Te, contenuto nell’album “La Mia Risposta” del 1998, ha avuto un grandissimo successo nel paese del sud-est asiatico. Laura Pausini è la prima cantante italiana che riesce ad arrivare così alta in classifica in Vietnam e questo ci rende molto orgogliosi e felici per lei.

E a proposito delle glorie di Laura Pausini, vi ricordiamo che il prossimo 27 novembre uscirà il cd/dvd dal vivo “Inedito Special Edition”, che verrà pubblicato a distanza di tre anni dall’ultimo disco dal vivo della cantante “Laura Live e conterrà tutti i brani originali di Inedito” del 2011, oltre ad essere arricchito da alcune canzoni live. Il dvd conterrà invece sedici video tra brani dal vivo registrati durante i concerti dell’Inedito World Tour, contenuti speciali girati dietro le quinte e gli ultimi videoclip dell’artista. Siamo sicuri che anche “Inedito Special Edition” sarà un altra ottima trovata della cantante di Faenza.