Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme nell’inedito prima del tour

19
Mar
2019
Pubblicato da:

Con una ventennale amicizia alle spalle e un tour prossimo ad iniziare, Laura Pausini e Biagio Antonacci annunciano l’uscita di un nuovo brano.

In questa nostra casa nuova di Laura e Biagio inaugura il tour congiunto negli stadi che i due artisti hanno annunciato a seguito del rilascio del singolo Il coraggio di andare, contenuto nel secondo capitolo di Fatti sentire dell’artista romagnola, pubblicato il 7 dicembre scorso. Il brano entra in rotazione radiofonica da venerdì 22 marzo.

In questa nostra casa nuova” con Biagio Antonacci esce venerdì.  Vi piace la cover?  Nel frattempo cliccate sul link per preordinare il singolo su iTunes o presalvare la canzone su Spotify” annuncia la coppia sui social.

Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra le due icone della musica pop, da più di 25 anni amici e colleghi, pronte a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live. Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.  Data dopo data, Laura e Biagio emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, tra i loro grandi classici e le loro più recenti hit. 

Queste tutte le date del tour ‘LAURA BIAGIO STADI 2019’ (prodotto e organizzato da Friends & Partners): il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).