Laura Pausini cerca comparse tra i fan per un video che girerà a Miami

30
Lug
2015
Pubblicato da:

La notte fra il 28 e il 29 luglio Laura Pausini ha pubblicato su Facebook una foto accompagnata dal commento “#‎Miami‬ ‪#‎SecretProject‬ ‪#‎Simili‬ ‪#‎Similares‬ ‪#‎ComingSoon‬“. Non è stato subito chiaro cosa avesse in mente la cantante, finchè il mistero è stato svelato:

Laura Pausini è in cerca di comparse per il nuovo videoclip che girerà a Miami, negli Stati Uniti. La location esatta delle riprese verrà comunicata solo a chi confermerà la propria presenza al 100%. Al momento si sa solo che Laura girerà il video domani 31 luglio e che sul set verrà rappresentata una grande festa piena di gente.

Le comparse dovranno indossare dei jeans, denim e t-shirts e dovranno avere tra i 18 e i 35 anni d’età. L’evento però non è aperto a tutti: per poter partecipare, è necessario far parte del Laura Pausini Official Fans Club con un abbonamento che ha la data di scadenza posteriore al 31 luglio.

Se disponete di questi requisiti potete inviare la conferma di partecipazione a laurapausini@laurapausini.com ma sappiate che le spese di viaggio e di soggiorno sono a carico vostro.