Laura Pausini: a novembre arriva il cd/dvd dal vivo ‘Inedito Special Edition’

17
Ott
2012
Pubblicato da:

Dopo la bella notizia della dolce attesa di Laura Pausini, i fan saranno contenti di sapere che a novembre uscirà un cofanetto con cd e dvd live della bella cantante, intitolato “Inedito Special Edition“. L’uscita speciale verrà pubblicata il prossimo 27 novembre sia in Italia che nel resto del mondo.

Questa piacevole sorpresa arriva a distanza di tre anni dall’ultimo disco dal vivo della cantante “Laura Live e conterrà tutti i brani originali di Inedito” del 2011, oltre ad essere arricchito da alcune canzoni live. Il dvd conterrà invece sedici video tra brani dal vivo registrati durante i concerti dell’Inedito World Tour, contenuti speciali girati dietro le quinte e gli ultimi videoclip dell’artista.

Il dvd è stato prodotto dalla stessa Laura Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane. Le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è di Marco Balich e Laura Pausini e la direzione musicale è di Paolo Carta, suo compagno nella vita e padre della creatura che nascerà. Le coreografie di Inedito World Tour sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian.