Laura Biagio 2019: tutto è nato sulle colline romagnole

14
Gen
2019
Pubblicato da:

LB2019 sta per iniziare, i lavori per il nuovo tour che vede salire insieme sul palco i due “amici di sempre” Laura Pausini e Biagio Antonacci ha già fatto partire i motori. La coppia si è riunita con il singolo Il Coraggio di Andare e ora si prepara a tornare negli stadi.

Con un tour che conta 11 date, di cui 2 su Milano vista l’altissima richiesta dei biglietti, la coppia ha raccontato come è nato il desiderio di fare questo viaggio musicale insieme attraverso l’Italia.

“Tutto è partito da ‘stiamo un pó più insieme’” scrive Laura su Instagram, pubblicando un video che mostra i due artisti insieme a spasso per le colline romagnole; poi aggiunge “Non vediamo l’ora di farvi vedere quello che stiamo preparando!”. Nella clip si sente anche Biagio commentare la loro unione con un “Almeno stiamo insieme, non ci vediamo mai”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tutto è partito da “stiamo un pó più insieme”. Con @biagioantonacci , tra le meravigliose campagne della #Romagna, stiamo facendo le prove per #LB2019. Non vediamo l’ora di farvi vedere quello che stiamo preparando! #laurapausini #biagioantonacci @rtl1025 @fepgroupofficial

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

La coppia torna sui palchi italiani dal 26 giugno all’1 agosto 2019. Le due icone della musica pop emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il loro primo singolo insieme, Il coraggio di andare, attualmente in radio e contenuto nella special edition di Laura Pausini Fatti Sentire Ancora (prodotta da Atlantic/Warner Music).

Il calendario completo, i cui biglietti sono in vendita sul portale TicketOne:

26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 luglio Milano, Stadio San Siro
5 luglio Milano, Stadio San Siro 
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglioTorino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera