A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Home > News > Justin Bieber: “Medito il ritiro dalla musica”, fans disperati
19
Dic
2013

Justin Bieber: “Medito il ritiro dalla musica”, fans disperati

Pubblicato da:

Brutta notizia per i fan di Justin Bieber: il cantante ha detto una frase, buttata lì all’interno di una lunga intervista a radio Power 106 di Los Angeles, che ha mandato in crisi i fan: ”Dopo l’album, in realtà mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo. Penso che probabilmente smetterò con la musica”.

Un annuncio decisamente scioccante e spiazzante, che ha lasciato i fan in una valle di lacrime in seguito alla precisazione: “Non voglio solo una pausa di riflessione, penso che probabilmente smetterò con la musica”.

Che il giovane diciannovenne che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo voglia abbandonare la musica per dedicarsi al cinema? Tutti sanno che nel 2014 è prevista l’uscita del film evento “Justin Bieber: Believe”, di cui è già previsto il sold out. Oppure potrebbe essere tutto una trovata pubblicitaria?

Difficile a dirsi, tutto ciò che sappiamo è che dopo l’annuncio Bieber si è chiuso in un insolito silenzio, non risponde ai fan su twitter e i suoi portavoce non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. A chi segue Justin Bieber sui social, però, non è sfuggita la malinconia che ultimamente lo accompagna nei post e nelle dichiarazioni fatte dalla star, e che trasparirebbe anche da molte canzoni, velate di tristezza, del suo nuovo albumJournals‘, in uscita il prossimo 23 dicembre.

Ad ogni modo, fan di Justin, non fatevi prendere dal panico: una fonte vicina al cantante, infatti, ha già parzialmente smentito le sue parole, sostenendo che il cantante nell’intervista stesse solo scherzando, non avendo realmente intenzione di appendere al chiodo il microfono.


Ti potrebbero interessare:
The Voice, J-Ax ironizza su Justin Bieber e sul web si scatena una polemica
Chi sta seguendo la seconda edizione di The Voice avrà notato che il coach J Ax non ha molti peli sulla lingua e dice tutto quello che pensa senza rifletterci troppo. Così, per una battuta fatta su Justin Bieber, le fan del giovane cantante sono...
“Selena Gomez è incinta di due gemelli e il padre è Bieber”, bufala di eBuzzd?
Qualche ora fa il sito di gossip eBuzzd ha pubblicato la clamorosa notizia della gravidanza di Selena Gomez, mettendo online anche l'ecografia che confermerebbe la veridicità della faccenda. La Gomez - che da qualche tempo è tornata insieme...
Billboard: ecco chi sono i più pagati del 2013
Finalmente Billboard ha divulgato i dati relativi ai musicisti americani più pagati del 2013. L'analisi è stata basata sui dati forniti da Nielsen SoundScan, Nielsen BDS e Billboard Boxscore, e riguardano gli incassi generati da tour, da vendite...