Justin Bieber: “Medito il ritiro dalla musica”, fans disperati

19
Dic
2013
Pubblicato da:

Brutta notizia per i fan di Justin Bieber: il cantante ha detto una frase, buttata lì all’interno di una lunga intervista a radio Power 106 di Los Angeles, che ha mandato in crisi i fan: “Dopo l’album, in realtà mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo. Penso che probabilmente smetterò con la musica”.

Un annuncio decisamente scioccante e spiazzante, che ha lasciato i fan in una valle di lacrime in seguito alla precisazione: “Non voglio solo una pausa di riflessione, penso che probabilmente smetterò con la musica”.

Che il giovane diciannovenne che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo voglia abbandonare la musica per dedicarsi al cinema? Tutti sanno che nel 2014 è prevista l’uscita del film evento “Justin Bieber: Believe”, di cui è già previsto il sold out. Oppure potrebbe essere tutto una trovata pubblicitaria?

Difficile a dirsi, tutto ciò che sappiamo è che dopo l’annuncio Bieber si è chiuso in un insolito silenzio, non risponde ai fan su twitter e i suoi portavoce non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. A chi segue Justin Bieber sui social, però, non è sfuggita la malinconia che ultimamente lo accompagna nei post e nelle dichiarazioni fatte dalla star, e che trasparirebbe anche da molte canzoni, velate di tristezza, del suo nuovo albumJournals‘, in uscita il prossimo 23 dicembre.

Ad ogni modo, fan di Justin, non fatevi prendere dal panico: una fonte vicina al cantante, infatti, ha già parzialmente smentito le sue parole, sostenendo che il cantante nell’intervista stesse solo scherzando, non avendo realmente intenzione di appendere al chiodo il microfono.