Justin Bieber e Selena Gomez: è finita la loro storia

07
Lug
2012
Pubblicato da:

Sono preoccupati i fan di Justin Bieber e Selena Gomez, che da oltre un anno e mezzo supportano questa bella storia d’amore. Più sollevate, invece, saranno le migliaia di ragazzine invaghite del giovane cantante, che non vedevano l’ora di sbarazzarsi della Gomez per non dover più dividere il loro idolo con l’attrice di Another Cindarella Story.

Secondo indiscrezioni, Justin e Selena starebbero attraversando una profonda crisi che sarebbe culminata nella separazione dei due. Le voci circa la loro rottura, comunque, non sono ancora state ufficializzate nè confermate dalla coppia, sebbene la stampa americana ne sia certa: Justin ha lasciato Selena.

Justin Bieber e Selena Gomez sono insieme da quasi un anno e mezzo ma, a causa degli intensissimi impegni sia di lui sia di lei, praticamente non riescono a vedersi mai. E quando si vedono, succedono tragedie, risse e scandali giornalistici: basti ricordare l’ultima bravata di Justin, che picchiò un paparazzo per poi scappare.

“La loro non è una coppia solida”, ha confidato una persona che conosce entrambi e che conferma il break up. Pare inoltre che la Gomez sia improvvisamente scoppiata in lacrime durante una festa in spiaggia organizzata per il compleanno dell’amica e collega Ashley Tisdale.

Un’altra coppia che scoppia, staremo a vedere come finirà questa storia.