Justin Bieber chiude l’account Instagram

18
Ago
2016
Pubblicato da:

I continui e ripetuti insulti alla sua ragazza sul suo profilo Instagram hanno portato il cantante Justin Bieber a prendere la decisione di chiudere l’account; sono oltre 77milioni i fan che oggi sono rimasti a “bocca asciutta”.

Prima la lite social con la ex Selena Gomez, poi le foto caricate con la sua nuova fiamma Sofia Richie ed infine gli insulti a quest’ultima: sono questi gli avvenimenti social che hanno portato Justin Bieber a chiudere il suo account Instagram, che ad oggi superava i 77.8milioni di follower.

La storia d’amore Bieber-Gomez che per qualche tempo aveva dominato le scene del gossip, aveva fatto sognare i loro fan ma nel momento in cui questa storia finì, fece davvero notizia dividendo i fan tra le due parti. Ad accendere l’odio verso Justin, sarebbero stati gli scatti pubblicati sul social dallo stesso artista mentre a Tokyo si godeva qualche momento di pausa dagli impegni lavorati in compagnia della nuova fidanzata, la figlia di Lionel Richie, Sofia.

Justin Bieber è stato letteralmente travolto dalla cattiveria social e aveva nei giorni scorsi già lasciato diversi messaggi “Se foste veramente fan non sareste così cattivi con le persone che mi piacciono” “Se vi capita di vedermi in giro, sappiate che non farò una foto con voi. Siamo arrivati al punto che la gente non mi dice più neanche ciao, né mi tratta da essere umano. Mi sento come un animale dello zoo” “Se pensate che stabilire dei limiti sia essere uno stronzo, allora io sono il più stronzo di tutti. Voglio godermi la vita e non essere schiavo delle pretese delle persone“.

Oggi la pagina risulta “non disponibile”, ancora aperti invece i profili Twitter e Facebook; è probabilmente solo un momento questo, la pagina Instagram tonferà probabilmente a funzionare ma bisogna aspettare che “la rabbia” dei suoi fan si plachi.