Ivana Spagna: dopo 20 anni ritorno alla dance music

10
Mar
2014
Pubblicato da:

Ivana Spagna sta per tornare alla ribalta con un nuovo singolo intitolato “The Magic Of Love“. Nuovo progetto, nuovo sound e soprattutto grande ritorno alla dance, dopo ben 20 anni di pop. La dance music aveva raggiunto il successo in Europa e nel mondo negli anni ’80, e Spagna era allora considerata la Cher italiana. All’epoca Ivana Spagna usava…

…vari pseudonimi come Mirage, Barbara York e Yvonne Kay, ma per ultimo cominciò a firmare i suoi brani “Easy Lady” e “Call Me” col proprio nome e riuscì a raggiungere il secondo posto della classifica inglese.

“Più passano gli anni e più mi rendo conto che la vita trascorre troppo in fretta e resta sempre meno tempo a disposizione, per le mille cose che vorrei fare. Una di queste – racconta Ivana Spagna – era tornare a cantare un brano dance in inglese. E allora ho rimesso insieme il team dei miei successi internazionali ed è stato bellissimo ed entusiasmante tornare in studio insieme”.

Il nuovo singolo di Ivana Spagna si intitola “The Magic Of Love” e sarà presentato il prossimo 11 marzo. L’ultimo album di inediti della cantante, invece, èFour” del 2012.