Ivana Spagna presenta l’album “1954”

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Ivana Spagna annuncia il nuovo album, dal titolo 1954, in uscita il prossimo venerdì 25 ottobre.

1954 è una nuova raccolta di brani inediti, già anticipata in radio dal singolo Nessuno è come te.  Il progetto di inediti uscirà il 25 ottobre in tutti gli store digitali e in distribuzione fisica  e lo stesso giorno sarà presentato al Megastore Mondadori di Milano (via Marghera, 28 – ore 18.30) e il 30 ottobre a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri, ore 18.00).

La tracklist dell’album di compone di 9 brani inediti: oltre a quello sopracitato ci saranno anche Mi manchi tu, Prigioniera nel tuo nido, Se io se lei, Essenza e anima, Nonostante tutto, Amici per Amore, Chissà se mai e Cartagena.

Quest’ultimo brano in particolare è una canzone con cui Ivana, in collaborazione con Jay Santos, è voluta entrare nel mondo del reggaeton “per respirare un po’ di allegria”.

Tra i brani più significativi per lei c’è Mi manchi tu “E’ un brano studiato come la comunicazione con i miei cari, che da tanto tempo vivono in un’altra dimensione – spiega -. L’ho poi completato con una storia d’amore realmente vissuta”.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui