Ivana Spagna presenta l’album “1954”

08
Ott
2019
Pubblicato da:

Ivana Spagna annuncia il nuovo album, dal titolo 1954, in uscita il prossimo venerdì 25 ottobre.

1954 è una nuova raccolta di brani inediti, già anticipata in radio dal singolo Nessuno è come te.  Il progetto di inediti uscirà il 25 ottobre in tutti gli store digitali e in distribuzione fisica  e lo stesso giorno sarà presentato al Megastore Mondadori di Milano (via Marghera, 28 – ore 18.30) e il 30 ottobre a La Feltrinelli di Napoli (Piazza dei Martiri, ore 18.00).

La tracklist dell’album di compone di 9 brani inediti: oltre a quello sopracitato ci saranno anche Mi manchi tu, Prigioniera nel tuo nido, Se io se lei, Essenza e anima, Nonostante tutto, Amici per Amore, Chissà se mai e Cartagena.

Quest’ultimo brano in particolare è una canzone con cui Ivana, in collaborazione con Jay Santos, è voluta entrare nel mondo del reggaeton “per respirare un po’ di allegria”.

Tra i brani più significativi per lei c’è Mi manchi tu “E’ un brano studiato come la comunicazione con i miei cari, che da tanto tempo vivono in un’altra dimensione – spiega -. L’ho poi completato con una storia d’amore realmente vissuta”.