In forse l’Eurovision Song Contest per Mahmood

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Mahmood con la vittoria al festival di Sanremo, ottiene di diritto l’accesso all’Eurovision Song Contest, il festival musicale che coinvolge gli artisti di tutto il mondo e che quest’anno si svolgerà dal 14 al 18 maggio in Israele.

Il giovane ha vinto prima Sanremo giovani a dicembre, poi inaspettatamente a febbraio con il brano Soldi e ora affronterà questa nuova avventura. O almeno così dovrebbe fare.

Durante la prima conferenza stampa con i giornalisti, l’artista si è dimostrato entusiasta del risultato raggiunto, eppure avanza qualche perplessità riguardo la partecipazione all’Eurovision. Per lui questa è una grande possibilità, ma ha alcuni dubbi.

Non lo so, dobbiamo capire meglio. Abbiamo visto quanto lavoro comporta e ci vogliamo pensare bene.”.

Questa la sua unica riflessione comunicata alla stampa, che se dovesse portare a una decisione negativa, al suo posto potrebbe salire su quel palco Ultimo, l’artista classificatosi secondo con il brano I Tuoi Particolari, tra lodi e polemiche.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più