Il ritorno sul palco di Vasco: “Ho avuto paura ma sono tornato” (video)

10
Set
2012
Pubblicato da:

Circa 4 mila persone sono arrivate sabato sera alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Taranto) per assistere al ritorno, dopo un anno di risposo forzato, di Vasco Rossi.

Il komandante si è presentato sul palco puntuale, all’una di notte, indossando un paio di jeans, una camicia bianca e una giacca di pelle nera.

Durante lo show, durato 45 minuti, Vasco ha cantato una decina di canzoni dalle storiche “Sally” e “Voglio Una Vita Spericolata” alla più recente “I Soliti”.

Appena salito sul palco, rivolgendosi al pubblico in delirio, ha detto: “Il dj lo facevo troppo tempo fa. Ora vi faccio sentire come nascono le canzoni“. E poi via, 45 minuti e dieci canzoni di filata, una dietro l’altra.

Alla fine del concerto, Vasco ha rilasciato poche ma chiare parole: “Ho avuto paura, poteva decidere molto del mio futuro. D’improvviso mi sono ritrovato a casa e mi sono detto: eccomi, Vasco è tornato!!!”

E poi, neanche a dirlo, ha pubblicato su facebook uno dei suoi clippini abusivi, nel quale viene immortalato durante una parte del concerto. Ecco il video

  Scarica le suonerie di “Vasco Rossi”