Il pre-tour di Cremonini tra le Dolomiti con scatti mozzafiato

04
Set
2018
Pubblicato da:

Aspettando il 3 novembre, Cesare Cremonini ha scelto le montagne delle Dolomiti come destinazione delle proprie vacanze estive, tra relax, silenzio e aria fresca. L’artista di Nessuno vuole essere Robin, dopo il grandissimo successo dei quattro concerti estivi, si prepara per tornare in inverno con un tour ricco di appuntamenti.

Prima di affrontare il calendario di 22 date, 4 delle quali aggiunte successivamente per la grande richiesta ricevuta, Cesare Cremonini ha scelto di rilassarsi lontano dai rumori cittadini e lontano dal mare: per lui vacanze al fresco sulle Dolomiti, tutte raccontate da scatti magici che ogni giorno hanno emozionato migliaia di fan.

Oggi mi sono svegliato qui. Ho visto tanti luoghi e vissuto tante albe in vita mia, ma questa..” scriveva qualche giorno fa su Instagram, pubblicando un’immagine che ritrae la bellezza delle nuvole e delle montagne, quasi come se lo scatto parlasse.

“Dove finiscono le strade, è proprio lì che nasce il giorno. (Mondo) aggiunge successivamente, con una foto dove  lui è presente ma a far da protagonista è ancora una volta lo spettacolare panorama naturale che si vede oltre la sua testa.

Al termine di queste vacanze i lavori riprenderanno “Settembre. Tu mi hai lasciato con un messaggio, io non ti ho detto niente. Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole e il tour porterà l’artista in decine di città italiane.

3 e 4 novembre Mantova, Palabam
6 novembre Torino, Pala Alpitour
9 e 10 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
13 novembre Conegliano, Zoppas Arena
14 novembre Padova, Kioene Arena
16 17 novembre Firenze, Mandela Forum
20  21 novembre Rimini, RDS stadium
23 novembre Ancona, Palaprometeo Astra
27  28   29 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
1  2  3 dicembre Bari, Palaflorio
5 dicembre Eboli, Palasele
8 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
11 e 12 dicembre Roma, Palalottomatica