I Tiromancino pronti per un nuovo tour, si parte il 29 aprile

26
Apr
2017
Pubblicato da:

Dove tutto è a metà ora diventa un tour: il leader della band dei Tiromancino ha annunciato la data zero dei nuovi live.

Federico Zampaglioni comunica che il giorno scelto per far partire questo tour è la serata del 29 aprile presso il Palazzetto dello sport di Montefiascone (Viterbo). Il nuovo calendario dei live che porterà la band in giro per tutta l’estate del 2017 è davvero ricchissimo. Dopo la presentazione dell’omonimo libro, l’attesa per i concerti è salita maggiormente e ora è finalmente arrivato il momento di vedere nuovamente la band salire sul palco.

Buongiorno Amici! Eravamo in dubbio se ripartire in tour o no, ma il vostro calore e le tantissime richieste arrivate ci riporteranno on the road per tutta l’ estate 2017.  Si ricomincia con la data zero del #DoveTuttoÉaMetàTour dal Palazzetto dello sport di Montefiascone ( Viterbo) sabato 29 Aprile alle 21. A breve le nuove date.” scrive oggi la band sulla pagina ufficiale Facebook. Il calendario completo verrà comunicato nei prossimi giorni.