I Negramaro conquistano Roma, lo spettacolo è stato una perfetta magia

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Nonostante una partenza “ballerina” per i Negramaro, la band di Giuliano Sangiorgi trionfa a Roma con uno spettacolo magico premiato sotto a tutti i punti di vista.

Le polemiche che sono nate dopo la performance milanese e l’audio non perfetto a San Siro, i Negramaro registrano invece un grande miglioramento nella capitale italiana con oltre 50mila persone presenti che fanno registrare un altissimo livello di gradimento: dopo due ore e mezza di concerto senza mai un calo di tensione, una delle migliori live band in Italia, impreziosita dallo spettacolare design del palco di Giò Forma, curatore anche della direzione artistica dello show, porta a casa la vittoria tanto sperata.

“Come state? Fatemi sentire se state bene!! -aizza la folla il frontman della band all’apertura del concerto – Noi stiamo bene e siamo tornati, come l’amore che torna”.

“Voglio dirvi una cosa -confessa Sangiorgi prima di iniziare la performance  Vivo in questa città da qualche anno e sono felice che il mio futuro (suo figlio, atteso per novembre n.d.r.) nascerà qui”

Lo spettacolo è stato grandioso raccontano i fan e recensiscono i giornali: led, proiezioni, laser mappino, pedane mobili ma sopratutto grande musica, le canzoni appassionate del gruppo hanno tenuto alta la concentrazione facendo volare il tempo.

Con il concerto romano la band salentina, è riuscita a mettere in perfetto accordo e sintonia il parere del pubblico e quello della critica.

L’ Amore Che Torni Tour Stadi 2018, con oltre 155.000 biglietti venduti, ha fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, ha mai realizzato 6 date in un unico tour negli stadi.