I Bennato tornano insieme con un nuovo brano

03
Gen
2017
Pubblicato da:

E’ prevista per venerdì 6 gennaio l’uscita del nuovo brano firmato dai tre fratelli Bennato, per la prima volta insieme. Edoardo Eugenio e Giorgio cantano Domani.

Brano e relativo video usciranno nel primo venerdì dell’anno; nel video saranno presenti foto dei giorni di oggi e foto di quando i tre protagonisti erano bambini, come se questo video fosse il foto-racconto della loro infanzia a Bagnoli (Napoli).

Il Trio Bennato è quindi pronto per tornare a prendere un pezzo della scena musicale italiana; Edoardo (70 anni), Eugenio (68 anni) e Giorgio (67 anni) si sono rimessi insieme ciascuno con il proprio ruolo per dare vita a questo progetto.

Il brano Domani è stato scritto da Gino Marugno che spiega “Ho avuto, ed ho tuttora, la fortuna di lavorare con tutti e tre e diventare loro amico e ho subito pensato a loro per interpretare questo pezzo perché ben rappresentano il messaggio positivo che vorrei che arrivasse ascoltando la canzone. I sogni possono diventare realtà: domani è il giorno più bello della settimana perché domani può succedere di tutto, anche realizzare i propri sogni, a qualunque età, e se domani non cambiasse niente c’è subito un altro domani in arrivo che fa sognare“.