Gli auguri Hot di Emma in vacanza

04
Lug
2016
Pubblicato da:

Un profilo seguitassimo quello Facebook di Emma Marrone, che oggi all’inizio dell’estate conta oltre 3,2 milioni di perdono che lo seguono. Ogni post pubblicato dall’artista ottiene sempre un grande successo, ma mai sicuro era riuscito così tanto come il suo ultimo.

E’ domenica e ad un certo punto sulla sua pagina compaiono i suoi personali auguri di una buona e serena estate a tutti, am quello che più colpisce è lo scatto che accompagna il tutto: una Emma sezy, in bikini nero a bordo piscina in cui mette in mostra tutte le sue curve, esaltando sopratutto la poca pancetta come simbolo di salute e di piacere per il buon cibo.

Un pò di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!! ‪#‎vvb‬

Lo scatto fa impazzire i fan: oltre 155 mila like e più di 5400 commenti, tra cui compare anche quel della collega Nina Moric che scrive “Io non vedo nulla di antiestetico … Sei in formissima e naturale!”.