Giorgia prossima al duetto con Marco Mengoni

22
Nov
2017
Pubblicato da:

La notizia non è ufficiale ma nelle ultime ore è diventata virale in rete: sembra che la cantante di Oronero stia valutando la possibilità di duettare con uno dei grandi protagonisti della musica italiana.

Il prescelto da Giorgia potrebbe essere Marco Mengoni, le cui uscite discografiche sono ferme al disco Onde uscito poco prima dell’estate.

Le voci che da questa mattina hanno invase la rete riportano la seguente notizia “Regalo di Natale. Giorgia chiude un anno che ha visto la sua ultima fatica in studio ‘Oronero’, superare le ottantamila copie vendute registrando un duetto con Marco Mengoni. Prodotto da Michele Canova, il pezzo pè infatti uno degli inediti che impreziosiscono l’album dal vivo della cantante romana ‘Oronero Live’, che sarà nei negozi a partire dal 19 gennaio, e a cui seguiranno in malo sei concerti: 2 e 3 a Roma, 7 e 8 a Milano, 12 e 13 a Padova”.

Aspettando una notizia ufficiale riguardo a questa collaborazione, i fan possono acquistare i biglietti per il tour di Giorgia già oggi sul TicketOne.