Gigi D’Alessio, Made in Sud parte con Ermal Meta

14
Mar
2017
Pubblicato da:

La prima puntata della nuova edizione di Made in Sud andrà in onda questa sera, martedì 14 marzo, su Rai2 e sarà condotta come preannunciato dal cantante partenopeo al fianco di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Tantissime novità e diversi ospiti per la prima attesissima puntata del programma di Rai2; Gigi D’Alessio sarà alla conduzione e il suo compito, assieme alle due “vallette”, sarà quello di introdurre sul palco i comici. Tantissimi i volti noti presenti in Rai e anche tante new entry; nella lista dei presenti troviamo Arteteca, i Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Francesco Albanese, Enzo e Sal, Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, a cui si aggiungono queste novità Marco “Baz” Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.

Ma le sorprese non finiscono qui: durante la conferenza stampa tenutasi nella serata di lunedì 13 marzo, il cantatore ha annunciato che per questa prima puntata è stato invitato anche Ermal Meta, che canterà in diretta il suo successo sanremese Vietato Morire e la cover di Domenico Modugno Amara terra mia. Secondo alcuni rumors, nel corso della serata ci sarà anche un duetto tra il conduttore ed Ermal, sulle note di Non dirgli mai.