Gianni Morandi, 40 anni fa con “Un giovane Vasco, un grande Lucio”

04
Ago
2020
Pubblicato da:

Scatti storici, di vita privata ma che oggi fanno emozionare. E’ Gianni Morandi a pubblicare una foto bellissima che risale a 40 anni fa dove al suo fianco, facilmente riconoscibili, ci sono due grandi della musica italiana.

“4 agosto, Oggi voglio pubblicare una foto scattata circa 40 anni fa, con due grandi artisti emiliani” scrive l’eterno ragazzo su Facebook, dove è ormai un appuntamento fisso e giornaliero condividere con i suoi fan (oltre 2,5 milioni) scatti di vita quotidiana e privata “Un giovane Vasco che era all’inizio del suo percorso (non aveva ancora scritto “Vita spericolata”) e un grande Lucio che in quegli anni faceva nascere le sue canzoni migliori.”.

Al suo fianco infatti di scorgono Vasco Rossi e Lucio Dalla, che allora potevano avere rispettivamente 28 e 37 anni.

Una foto ricordo che Gianni ha condiviso raccontando quel momento In quel periodo io avevo interrotto quasi completamente la mia attività di cantante, frequentavo il Conservatorio di Santa Cecilia a Roma, studiavo contrabbasso e non avevo idea di quale sarebbe stato il mio futuro. Ero molto amico di Lucio e fu lui a portarmi in questo ristorante, dove poi incontrammo Vasco.”.

Un momento insolito di ricordi che come sempre riscuote successo tra i fan del cantautore: non solo like e commenti di “piacere”, ma anche persone che come lui hanno voluto condividere alcuni ricordi.