Francesco Gabbani annuncia una “special Edition” di Magellano in arrivo il 17 novembre

10
Ott
2017
Pubblicato da:

Il successo di Francesco Gabbani non si arresta da quando ha vinto il Festival di Sanremo: il suo singolo Occidentali’s Karma gli ha portato grande visibilità in tutto il mondo e il suo album Magellano ha ricevuto diversi certificati da FIMI per il volume delle vendite. Ora l’artista è pronto per produrre un nuovo lavoro.

Il restyling di Magellano è pronto per arrivare sul mercato italiano: la data scelta è quella del 17 novembre quando il disco Magellano Special Edition verrà messo in vendita in tutti i negozi, fisici e digitali.

La nuova edizione è composta da un doppio CD che oltre al CD Magellano, contiene un CD live dal titolo Sudore, fiato, cuore che contiene le emozioni dal vivo dell’ultimo tour di concerti.

A diffondere la notizia è lo stesso artista che aggiunge anche una sorpresa: il prossimo 20 gennaio è stata fissata la data di un nuovo concerto a Firenze. Presso il Nelson Mandela Forum l’artista tornerà ad esibirsi con tutti i brani del suo ultimo album. A quasi un anno di distanza dalla sua fortunata vittoria a Sanremo, l’artista torna ancora una volta sul palco ma questa volta per la prima volta sul palco di un palazzetto dello sport.

I biglietti (per il fanclub) sono in vendita sul portale TicketOne a partire dalle 16:00 di lunedì 9 ottobre, mentre per tutti gli altri la vendita inizierà ufficiale dalle 10:00 di martedì 10 ottobre.