Francesco Gabbani “Abbiamo la data di uscita del nuovo album”

13
Mar
2017
Pubblicato da:

Finalmente una buona notizia, che si aggiunge a tutti i fatti positivi che continuano ad accedere attorno a Francesco Gabbani: l’artista ha annunciato la data di uscita del nuovo album.

Sconosciuto ancora il titolo del nuovo lavoro discografico, che conterrà anche il suo brano di Sanremo Occidentali’s Karma a cui è stato assegnato proprio oggi da Fimi il secondo riconoscimenti a Disco di Platino, è stata però resa nota la sua data di uscita.

Armatevi di calendario e penna…. Il nuovo album di Francesco Gabbani arriverà il prossimo 28 aprile. L’annuncio è stato fatto proprio oggi pomeriggio, lunedì 13 marzo, con un video messaggio di Francesco pubblicato attorno alle 15:00 sulla sua pagina Facebook che ritrae il giovane artista in viaggio, sempre per le nuove registrazione di questo lavoro discografico.

Ancora sconosciuti quindi restano il titolo, la tracklist completa con i nuovi brani che accompagnano il successo (italiano e quasi mondiale) presentato a Sanremo, la cover e tutte le altre info. Sintonizzati sul suo canale Facebook, attraverso cui Francesco fa tutte le comunicazioni di rito, non resta che aspettare nuovi aggiornamenti e nuovi sviluppi sul disco che si prospetta già essere uno dei più richiesti della prossima estate.