Fedez – Marracash – Gue Pequeno, la storia continua

15
Mar
2017
Pubblicato da:

Non si è mai spento il battibecco social tra le due “fazioni” del rap italiano: da una parte Fedez e J-Ax, dall’altra invece Marracash con Gue Pequeno.

Dopo lo scherzo fatto a Fedez da parte del collega J-Ax in collaborazione con Le Iene, il cui video è diventato l’argomento più cercato in rete nelle ultime 24 ore, anche i due rapper hanno sfruttato l’immagine di Fedez in lacrime per attaccarlo ancora una volta e prenderlo in giro.

L’immagine di Fedez in lacrime è stata estratta dal video nel momento in cui gli viene rivelato che la storia della presunta truffa in cui sarebbe stato coinvolto, in seguito alla vendita illegale dei biglietti del loro concerto da parte del suo avvocato, era tutta una fantasia. Fedez scoppia in lacrime ed esclama “Non ci sto dentro!”.

leggi qui >>> J-AX E LE IENE CONTRO FEDEZ: IL VIDEO DELLO SCHERZO

L’immagine è stata così ripresa da molti tra cui Gue Pequeno, che pubblicandola su Instagram scrive “E’ lunedì” con tanto di emoticon che piange.

Fedez non ha aspettato nemmeno un secondo a rispondergli, pubblicando una foto di lui e J-Ax con alle spalle lo stadio pieno (immagine tratta dal loro primo concerto a Torino) “Siete campioni di Rosiko. Il tour su Marte è partito”.

leggi qui >>> PARTENZA SUPER PER IL TOUR DI FEDEZ E J-AX

Dopo di lui ancora Marracash che risponde nuovamente “Tour su Marte ma niente cambio il fatto che sei una min***a”.

Questo è solo l’ultimo aggiornamento della lotta social che sicuramente non finisce qui…