Emma Muscat presenta il disco di Natale e annuncia l’album del 2019

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Moments Christmas Edition è il “nuovo” disco che Emma Muscat ha prodotto per il Natale 2018. All’interno della tracklist dell’album, annunciato lo scorso 27 novembre in occasione del suo 19esimi compleanno, le canzone più significative di questa festa.

Nella lista dei brani presenti non potevano mancare titoli come All I Want For Christmas Is You, Bianco Natale, Oh Holy Night, Have Yourself a Merry Little Christmas, Let it show, Santa Baby e White Christmas. L’album che include anche alcuni brani del precedente disco Moments contiene anche le canzoni di quest’ultimo. Il disco è stato annunciato per venerdì 7 dicembre. “Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato” ha dichiarato la cantante spiegando il motivo di questo lavoro a tema Ho deciso di fare questo regalo ai fan, un disco natalizio. Ho aggiunto canzoni natalizie che sono le mie preferite. Sei in inglese e uno in italiano, ‘Bianco Natale’.”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Visto che Natale è vicino, oggi voglio fare un regalo a VOI! Il 7 dicembre esce ‘Moments Christmas Edition’! Ecco la tracklist: 1 All I Want for Christmas Is You 2 Bianco Natale 3 Oh Holy Night 4 Have Yourself a Merry Little Christmas 5 Let it Snow 6 Santa Baby 7 White Christmas 8 I Need Somebody 9 Moments 10 Without You 11 Dead Man Walking 12 Fake Bitches 13 Alone Are You Ready? ❄ #MomentsXmas

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Il disco di Natale è solo una parentesi tra l’album precedente e il suo prossimo lavoro discografico, già in produzione, annunciato per il 2019Sto lavorando al prossimo album. Sto scrivendolo in italiano e in inglese, non vedo l’ora di farlo sentire a tutti. Ed è uscita da poco, a novembre, una collaborazione con Shade, Figurati noi, è stata un’esperienza bellissima, molto divertente. E’ molto bravo, simpatico e pure talentuoso. E’ stato un onore per me…”.