Emma a Biondo “365 giorni dopo siamo ancora qui”

13
Feb
2019
Pubblicato da:

Emma Muscat e Simone Baldasseroni, in arte Biondo, festeggiano il loro primo anniversario. La storia d’amore nata sui banchi della scuola di Amici, continua a gonfie vele.

Al primo anniversario di una storia vissuta e raccontata attraverso i social di entrambi, la ragazza che ha prodotto dopo il talent due album, gli dedica un lungo messaggio d’amore.

Alla foto che li ritrae abbracciati e divertiti lungo il mare, le gli scrive “365 giorni dopo, e siamo ancora qua. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, non avrei mai pensato che avessimo avuto la possibilità di stare insieme perché non potevamo comunicare nella stessa lingua. Morale della favola: l’amore non ha confini. Mi sento così fortunata ad avere avuto l’opportunità di fare amici, per la mia musica … ma soprattutto perché ho incontrato te .. sei una delle persone più importanti della mia vita. Sei entrato nel mio cuore, e in pochissimo tempo mi sono innamorato di te (più velocemente di quanto chiunque possa mai immaginare.) Grazie per tutto l’amore, l’attenzione, la pazienza e il rispetto che mi hai dimostrato, ma soprattutto per trattarmi come una principessa ogni minuto del giorno. Questo è stato uno degli anni più belli e felici della mia vita, e sono troppo grata che tu sia stato lì per condividere tutto con me. Simo pupellinu ti amo più di tutti e tutto nel mondo. Grazie di esistere”.

Tra le love story più chiacchierate del gossip e più amate dai giovanissimi, Biondo ed Emma hanno fatto coppia nella vita e per il momento sul lavoro, benchè sia lo stesso, hanno deciso di mantenere separati i giochi.

La risposta di Biondo, sempre su Instagram, non tarda ad arrivare “365/365 non abbiamo mai confuso l’essere persone dall’essere personaggi e questo ci ha salvati, tu mi hai insegnato ad amare e te ne sarò per sempre grato. sono felice di condividere con te questo viaggio che ora ha come sottofondo tutt’altra musica. i Løve u shawty”.