Emma Marrone giudice a X Factor 2020

05
Giu
2020
Pubblicato da:

Emma Marrone giudice ad X Factor, unica quota rosa nella prossima edizione del talent targato Sky.

Un’indiscrezione questa che viene diffusa in rete oggi da davidemaggio.it che assicura l’attendibilità di tale informazione. Solo pochi giorni fa Alessandro Cattelan aveva dichiarto di aver formato la nuova squadra senza rivelare i nomi dei personaggi scelti, ma oggi a grande sorpresa arriva l’annuncio.

Emma Marrone, nata da un talent, sarà al timone dell’edizione del 2020. La cantante non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ne tantomeno la direzione di Sky ha ufficializzato la notizia, ma secondo il portale non vi sono dubbi sulla sua nomina.

X Factor, in tal senso, rappresenta dunque una svolta. La cantante e il programma condotto da Alessandro Cattelan si sono cercati anche in passato, ma non se ne fece mai nulla, eccetto un’ospitata al terzo live show nell’edizione del 2015, dove si esibì con l’allora nuovo singolo Arriverà l’amore. Cinque anni dopo, arriva anche un posto in giuria Ad Emma e agli altri tre giudici (l’annuncio ufficiale della giuria avverrà martedì 9 giugno durante la puntata di E poi c’è Cattelan) l’arduo compito di trovare realmente un artista in grado di imporsi nel mondo della musica italiana e risollevare uno show reduce dal sonoro flop di X Factor 2019. La nuova edizione andrà in onda il prossimo autunno.