Emma Marrone a Novara contro il bullismo

20
Nov
2017
Pubblicato da:

Torna in prima linea contro la lotta al bullismo la cantante Emma Marrone, che nella giornata di martedì 21 novembre incontrerà i ragazzi delle scuole superiori.

Una lotta che non ha fine quella portata avanti della cantante: Emma ha aderito al progetto Bullifuorilegge ideato dal quotidiano La Stampa. Il primo appuntamento si terrà a Novara nella mattinata di martedì 21 novembre. Le attività in programma prevedono incontri con alcuni personaggi che racconteranno la propria esperienza sui social network e non solo. 

La cantante salentina incontrerà i ragazzi di tre istituti: l’Istituto tecnico Fauser, il liceo scientifico Antonelli e il liceo artistico Casorati. I protagonisti qui saranno Tommaso e Carolina, due ragazzi vittime di bullismo che ogni giorno devono affrontare pubblicamente atti di violenza. L’incontro è stato ideato per spingere i ragazzi alla riflessione per consentire a tutti di vivere in serenità il delicato periodo dell’adolescenza. Emma a sua volta racconterà la sua storia e risponderà alle domande dei presenti per fare luce su questo delicato tema.