Elisa “Manca davvero pochissimo, a breve le novità”

19
Ago
2018
Pubblicato da:

In diretta da Los Angeles arriva uno degli ultimi aggiornamenti lavorativi di Elisa che annuncia come il suo nuovo album di inediti sia ormai una realtà. Tutto è pronto e l’annuncio ufficiale del nuovo progetto arriverà di qui a poco tempo.

“La nuova musica sta prendendo una forma” annuncia la cantante pubblicando una foto sui social, dove appare in compagnia dei suoi figli mentre sembra essere intenta a sistemare alcuni degli ultimi dettagli dei suoi nuovi lavori. Qui a Los Angeles è bellissimo, stanno succedendo tante cose. Sto incontrando tante persone talentuose e stare qui e assorbire quest’energia dà un sacco d’ispirazione.” Ha proseguito, sottolineando la possibilità di nuovi concerti per il prossimo anno 2018/2019.

L’avventura californiana di Elisa è la chiave del suo nuovo progetto: l’ultimo disco prodotto è ON e risale al 2016, con una piccola parentesi successiva di alcuni singoli usciti per il suo 20ennale di carriera come Ogni Istante e Twenty Years.

L’attesa è quindi ormai quasi finiti, le prime informazioni su questo misterioso nuovo progetto arriveranno prestissimo, magari già nel prossimo mese di settembre Tra poco finalmente potrò dirvi tante cose che stanno per arrivare, l’attesa inizia ad essere agli sgoccioli. Menomaaaaaleeeeee non ce la potevo fare più!!! ”.