Ed Sheeran possibile protagonista del film sui Beatles

17
Apr
2018
Pubblicato da:

Sono solo voci di corridoio per il momento, ma sembra che il cantautore Ed Sheeran potrebbe arrivare molto presto a rivestire un ruolo di grande importanza all’interno di uno spettacolo dedicato ad una delle band musicali più importanti al mondo.

Per la regia di Danny Boyle, molto presto inizieranno le registrazioni di Beatles, il film che racconta la storia della band musicale inglese formatasi negli anni ’60. Nella pellicola tantissimi personaggi famosi daranno il volto ai protagonisti, ma uno in particolare potrebbe davvero fan notizia più degli altri. E’ questo il caso di Ed Sheeran che secondo quanto riportato dal Daily Mail oggi, sarà uno dei protagonisti della pellicola.

La notizia non è ancora ufficiale, ma sempre secondo le prime notizie pare che il cantante di Divide sia attualmente in trattativa per accettare la proposta.

Il ruolo che dovrebbe rivestire il cantante britannico sarà doppio: da una parte quello di attore, dall’altra quello di compositore delle musiche originali per la colonna sonora. Se l’accordo tra il cantante e il regista andasse in porto, le registrazioni avranno inizio durante questa estate.