Dal 1994 al 2019: il ritorno de Il Re Leone con Beyonce nei panni di Nala

31
Mar
2017
Pubblicato da:

Il nuovo progetto Disney in programma con arrivo presumibilmente entro la fine del 2019, è la nuova produzione in live-action di una delle sue più grandi pellicole.

Tra un paio d’anni potrebbe comparire al cinema il nuovo film de Il Re Leone; dopo Il Libro della Giungla e La bella e La bestia, Disney ora punta su un cartone animato storico. Il Re Leone è uscito per la volta nelle sale cinematografiche più di 20 anni fa, precisamente nel 1994 e da allora è diventato il film d’animazione con il maggior successo mondiale grazie al record, mai superato da altri dello stesso genere, di incassi.

La Disney però ha avanzato richieste ben precise: per la nuova pellicola il desiderio è quello di inserire nel cast la bellissima Beyonce facendole “vestire i panni” di Nala, la migliore amica di Simba.

Le richieste avanzate da Disney però non hanno ancora ricevuto alcuna risposta. La cantante è al momento molto impegnata con la doppia gravidanza e per questo motivo i produttori si sono resi disponibili con lei a cambiare tempi e modalità di registrazione.