Concerto primo maggio: Ghali, Silvestri e Subsonica presenti

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Iniziano ad arrivare i nomi dei protagonisti del concerto del 1 maggio a Roma, come di consueto in programma in Piazza San Giovanni in Laterano.

Considerato uno degli eventi (gratuiti) più attesi della musica italiana, il concerto torna anche quest’anno per l’edizione numero 29 (prima edizione nel 1990): all’evento sono attese migliaia di persone che confluiranno nella Capitale per festeggiare la Festa dei lavoratori a colpi di musica, sempre con l’organizzazione dai tre sindacati principali, CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany, e che anche quest’anno oltre alla tv vedrà la diretta su Radio2.

Sotto alla direzione artistica di Massimo Bonelli, per quest’anno inizia in questi giorni a disegnarsi la lista dei protagonisti. I primi ad essere stati annunciati in modo sicuro sono Ghali, Carl Brave e Daniele Silvestri; tutti loro porteranno sul palco romano gli ultimi successi musicali, attualmente in rotazione radiofonica. Possibile ma non ancora sicura invece la partecipazione dei Subsonica,  la band che ha unito pop e dance e da anni ormai è sulla cresta dell’onda.