Britney Spears smascherata: la star posta una foto su Instagram ma non è la sua

26
Gen
2016
Pubblicato da:

Quanti di voi, orgogliosi del pranzetto appena preparato, decidono di scattare una foto e metterla sui social tanto per suscitare un po’ di invidia o semplicemente per farsi fare i complimenti per le capacità culinarie? Siamo sicuri che siete tantissimi, e tra voi c’è anche Britney Spears, che però ha pubblicato una foto non sua ed è stata smascherata.

La cantante, infatti, è inciampata in un errore che le è valso una bella figuraccia. Da sempre molto attiva su Instagram, Britney ha postato una foto che ritrae delle pannocchie di mais arrostite che hanno tutta l’aria di essere gustose e che dato il commento “Troppo belle per essere vere” davano tutta l’idea di essere state orgogliosamente preparate dalla principessa del pop.

Alcuni suoi followers, però, hanno scoperto che la cantante di “Toxic” non ha mai scattato quella foto ma ha semplicemente preso l’immagine da Google, recuperando l’immagine allegata ad una ricetta pubblicata on line da uno chef messicano.

La Spears forse non si aspettava che qualcuno tra i suoi seguaci facesse ricerche sul suo pranzo, e invece è accaduto che alcuni ragazzi si siano interessati alle belle pannocchie e abbiano scoperto, mediante ricerche sul web, che non erano state cucinate da Britney. Mai spacciare le foto degli altri per le proprie, la verità viene sempre a galla!