Aggiornamento sui favoriti di Sanremo: in testa Mannoia Sylvestre Moro

11
Feb
2017
Pubblicato da:

In vista dell’ultima puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo, si aggiornano ancora i dati dei favoriti alla vittoria. saranno 16 i concorrenti che durante la puntata di sabato 11 febbraio si sfideranno per vincere il Leone D’Oro.

Dopo la penultima puntata che ha visto l’uscita definitiva dalla gara di Al Bano, Ron, Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri, sul sito di scommesse snai.it è stata stilata la nuova lista dei possibili vincitori del Festival.

Rimane sempre in testa Fiorella Mannoia, già data vincitrice fin da prima dell’inizio del festival e premiata nei giorni successivi dalla critica, sia per il suo pezzo che per il look con cui si è presentata sul palco durante tutte le serate. Stabile al secondo posto c’è Sergio Sylvestre che con il suo brano Con te anche nella semifinale ha emozionato la giuria degli esperti diretta da Giorgio Moroder. Terzo posto per Fabrizio Moro che con il brano Portami Via dedicato alla figlia di soli 3 anni acquista tantissimi punti a favore.

Dalla quarta posizione cambia un po’ la classifica perchè il quarto posto viene occupato da Ermal Meta, vincitore della serata cover, mentre Elodie scende al sesto posto e rimane preceduta dal brano di Francesco Gabbani che con la sua “scimmia” ha avuto grande successo sul palco dell’Ariston.

Dopo Elodie in ordine troviamo Michele Bravi, Chiara, Paola Turci, Marco Masini, Michele Zarrillo, Bianca Atzei, Lodovica Comello, Samuel, Alessio Bernabei ed infine a chiudere la lista Clementino.

Le votazioni della quinta puntata saranno così suddivise: 50% televoto, 50% sala stampa.