Adele, un addio alle scene per i prossimi 10 anni

15
Set
2016
Pubblicato da:

Tour annullati per i prossimi 10 anni? Probabile, stando alle ultime notizie pubblicate sul Sun, in cui una fonte molto vicina alla cantante avrebbe raccontato il desiderio di lei di volersi dedicare ad altro.

Adele vorrebbe stare più vicina e dedicarsi interamente  a suo figlio, dopo i grandissimi risultati ottenuti dopo l’uscita del suo ultimo album “25”.

Queste la notizia che ha raggiunto in pochissimo tempo dalla sua pubblicazione tutti i fan della cantante “Angelo è in testa alle priorità di Adele, è la cosa più importante nella sua vita. Lo ha portato ovunque durante il suo tour ma dal momento che l’anno prossimo comincerà la scuola non potrà più portarlo con sé. Adele non vuole perdere un solo istante della crescita di Angelo e non è un peso fermare i tour per lui. Ad oggi ha detto che non farà un altro tour mondiale così grande per i prossimi 10 anni”.

Uno stop davvero lungo per lei, ma sicuramente un pausa tranquilla dal punto di vista economico dato che con il tour del 2016 è riuscita a portarsi a casa una somma record che supera i 100milioni di euro.