Adele si traveste per una gara di imitatrici e imita se stessa – ecco le reazioni

23
Nov
2015
Pubblicato da:

In occasione dell’uscita del nuovo disco di Adele, la televisione pubblica britannica ha trasmesso un video in cui la si vede partecipare in incognito a una competizione per imitatrici di Adele. La cantante ha fatto prima ‘amicizia’ con le altre sfidanti, fingendo addirittura un malore per la troppa emozione, poi è salita sul palco e ha cominciato a cantare.

Adele si è presentata col nome di Jenny, con naso e mento finto, in sembianze assai diverse da quelle a cui ci ha sempre abituato. Nessuna delle altre imitatrici l’ha riconosciuta, finchè non è iniziata l’esibizione e i dubbi sono cominciati ad aumentare sempre di più. La voce era quella di Adele, le movenze pure. Qui la messinscena è finita: troppa brava per essere solo un’imitatrice, alla fine è stata riconosciuta dalle altre partecipanti, così emozionate da avere le lacrime agli occhi.

Di seguito potete vedere cos’è successo, da quando Adele si presenta con un “Ciao, sono Jenny” al conduttore BBC Graham Norton, fino al suo smascheramento e alle lacrime delle altre ragazze, felicissime di poter stringere la mano alla propria diva.