X Factor: ospite Lorenzo Fragola, il suo ex giudice Fedez non applaude (video)

04
Dic
2015
Pubblicato da:

Come vi avevamo svelato lo scorso mese di settembre, Fedez e Lorenzo Fragola avevano avuto uno screzio piuttosto pesante per motivi economici, tanto da arrivare a rompere la loro collaborazione discografica e anche l’amicizia nata dopo l’esperienza di X Factor 8.

In molti non avevano creduto a certi pettegolezzi, ma il modo in cui ieri sera Fedez ha ‘accolto’ il suo ex pupillo, vincitore della scorsa edizione del talent in cui lui è giudice, ha tolto ogni dubbio.

Lorenzo Fragola si è esibito ad inizio puntata insieme a tutti i 5 semifinalisti, cantando tre dei suoi più grandi successi. Alla fine della performance, i tre giudici Mika, Skin ed Elio applaudivano vistosamente ed energicamente, mentre Fedez guardava altrove, non batteva le mani, sembrava quasi disinteressato e annoiato.

Alla fine è stato anche inquadrato in primo piano e il suo non era uno sguardo felice e pieno di orgoglio verso un giovane che in un anno ha collezionato vari successi e dischi di platino, bensì quasi uno sguardo di odio e risentimento.