X Factor, Live del 12/11: eliminata Margherita

13
Nov
2015
Pubblicato da:

E’ Margherita Principi la quarta eliminata di X Factor 9. La giovane delle Under Donne, che dai Bootcamp si pensava sarebbe stata una papabile finalista, si è ritrovata al ballottaggio con Luca e ha perso quando i giudici hanno chiamato il TILT per far decidere al pubblico.

Ma andiamo con ordine: nella serata dedicata a Giorgio Moroder, la prima manche ha visto sfidarsi EnricaDavideUrban StrangersLuca Landlord. Il meno gradito dal pubblico (sicuramente a causa della scelta del brano “Always On My Mind” dei Pet Shop Boys che non gli si addiceva per nulla e che di fatto ha cantato male) risulta Luca.

Prima dell’inizio della seconda manche si esibiscono i 5 Seconds Of Summer, mandando in visibilio le ragazzine presenti in studio, che tanto amano la band australiana.

Nella seconda parte della gara salgono sul palco ad eseguire la loro performance i talenti rimanenti: MargheritaMoseekLeonardo e Giò Sada.
E’ la più piccola del gruppo ad esser meno votata e così si ritrova per la terza serata di seguito al ballottaggio. Davanti alla giuria Elio e Mika votano per Luca mentre Skin e Fedez per Margherita, dando la possibilità al pubblico da casa di decidere chi far rimanere in gara.

Margherita lascia X Factor con classe, ringraziando tutti per l’opportunità e andando a stringere la mano a tutti i giudici. Siamo sicuri che questa ragazza avrà un futuro nella musica, deve solo crescere un altro po’ e prendere coscienza delle sue doti e del suo immenso talento.