X Factor, Live del 12/11: eliminata Margherita

13
Nov
2015
Pubblicato da:

E’ Margherita Principi la quarta eliminata di X Factor 9. La giovane delle Under Donne, che dai Bootcamp si pensava sarebbe stata una papabile finalista, si è ritrovata al ballottaggio con Luca e ha perso quando i giudici hanno chiamato il TILT per far decidere al pubblico.

Ma andiamo con ordine: nella serata dedicata a Giorgio Moroder, la prima manche ha visto sfidarsi EnricaDavideUrban StrangersLuca Landlord. Il meno gradito dal pubblico (sicuramente a causa della scelta del brano “Always On My Mind” dei Pet Shop Boys che non gli si addiceva per nulla e che di fatto ha cantato male) risulta Luca.

Prima dell’inizio della seconda manche si esibiscono i 5 Seconds Of Summer, mandando in visibilio le ragazzine presenti in studio, che tanto amano la band australiana.

Nella seconda parte della gara salgono sul palco ad eseguire la loro performance i talenti rimanenti: MargheritaMoseekLeonardo e Giò Sada.
E’ la più piccola del gruppo ad esser meno votata e così si ritrova per la terza serata di seguito al ballottaggio. Davanti alla giuria Elio e Mika votano per Luca mentre Skin e Fedez per Margherita, dando la possibilità al pubblico da casa di decidere chi far rimanere in gara.

Margherita lascia X Factor con classe, ringraziando tutti per l’opportunità e andando a stringere la mano a tutti i giudici. Siamo sicuri che questa ragazza avrà un futuro nella musica, deve solo crescere un altro po’ e prendere coscienza delle sue doti e del suo immenso talento.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui