X Factor: gli inediti – per Chiara un brano di Ramazzotti

23
Nov
2012
Pubblicato da:

X Factor 6 – Giovedì ascolteremo, nella settima puntata di X Factor, gli inediti dei concorrenti rimasti in gara, sappiamo già gli autori che hanno scritto questi pezzi: per Cixi è previsto un brano scritto da Bungaro, che aveva già collaborato con Marco Mengoni in Dove Si Vola; Davide canterà un brano scritto per lui da Max Pezzali, mentre Daniele una canzone inedita dei Planet Funk; Ics dovrebbe portare un brano scritto di suo pugno, mentre, per quanto riguarda, Chiara, Morgan ha svelato, ieri sera, che il suo inedito è stato scritto da Eros Ramazzotti, la sentiremo finalmente cantare in italiano? Restiamo in attesa.

Sicuramente lei è una delle favorite per la vittoria, tant’è che il suo video di I Was Made For Lovin’ You (Per vedere il video, clicca sul titolo della canzone) è stato pubblicato anche sulla pagina facebook ufficiale dei Kiss, che hanno apprezzato la sua interpretazione e anche l’abbigliamento di Morgan in versione Gene Simmons.

Ecco cosa scrivono:

“KISS SIGHTING: X FACTOR ITALY

KISS IS EVERYWHERE!

Here’s Chiara Galiazzo performing “I Was Made For Lovin’ You” on the Italian X FACTOR. Even Morgan, one of the judges of X Factor, dressed up as Gene Simmons!!!”