X Factor, ecco chi sono i 12 concorrenti che la prossima settimana si esibiranno ai live
2015

Ieri sera sono andati in onda gli Home Visit di X Factor 9 e per la prima volta nella storia del programma, i concorrenti non sono andati in chissà quale parte del mondo ospiti dei propri coach, bensì si sono radunati tutti a Courmayeur in un auditorium a migliaia di metri d’altezza.
In una sola puntata sono stati rivelati tutti i 12 nomi dei concorrenti che si esibiranno ai Live del programma, in onda dal prossimo 22 ottobre.
Molti i momenti di tensione durante la serata: dalle esibizioni interrotte degli Urban Strangers (per l’emozione è andata via la voce ad uno dei due) ai pianti liberatori di alcuni concorrenti (come Selene, che non ha cantato all’altezza delle sue aspettative), fino ad arrivare agli occhi lucidi dei giudici che hanno dovuto dire no a 12 talenti.
Ecco di seguito i finalisti di X Factor 9: per Mika e gli Under Uomini ci sono Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva); per Skin e le sue Under Donne invece ci saranno Margherita, Enrica ed Eleonora; per quanto riguarda i Gruppi di Fedez, si esibiranno sul palco di X Factor i Moseek, i Landlord e gli Urban Strangers; infine gli Over di Elio sono composti dalle voci di Davide, Giò Sada e Massimiliano.
Non sappiamo voi, ma noi di Musictory non siamo d’accordo su molte delle scelte dei giudici: ad esempio Eleonora meritava davvero più di Selene o Gaia? E la voce black di David era necessario escluderla in favore di una popstar già perdente in partenza come Massimiliano? Inutile dire che preferivamo anche Angel Gabriel e la sua particolarissima voce rispetto ad un cantautore sì bravo ma assolutamente anonimo come Eva.
- Notizie,Programmi televisivi,X Factor
Categorie:
- Davide Sciortino,
- Eleonora Anania,
- Elio,
- Enrica Tara,
- Eva,
- Fedez,
- finalisti,
- Giacomo Runco,
- Giovanni Sada,
- Home Visit,
- Landlord,
- Leonardo Marius Dragusin,
- live,
- Luca Valenti,
- Margherita Principi,
- Massimiliano D’Alessandro,
- Mika,
- Moseek,
- Skin,
- Urban Strangers,
- X Factor 9
Tags:
-
“Chiamami per nome” importanti risultati in 24 ore
A poco più di 24 ore dalla pubblicazione su tutte le piattaforme di streaming, in radio e su YouTube, CHIAMAMI PER NOME, il nuovo singolo di FRANCESCA MICHIELIN E FEDEZ in gara alla 71° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Campioni... -
Parlano i favoriti di Sanremo 2021 “Andiamo solo per divertirci”
Hanno rischiato la squalifica per aver svelato parte del brano, sono stati ascoltati dai giornalisti e la loro canzone Chiamami per nome è oggi la favorita per la vittoria: la coppia composta da Fedez e Francesca Michielin commenta la... -
Fedez chiede perdono a Francesca Michielin per la rischiata eliminazione
Un mazzo di fiori per chiedere scusa. Fedez ha postato una storia e un post sulla sua pagina Instagram in cui mostrava la consegna di un mazzo di fiori a Francesca Michielin, un modo per farsi perdonare la gaffe di qualche giorno fa Il...